1-800-590-8872

Alliance Laundry Systems annuncia il rilancio del marchio Speed Queen

6/6/2011

Alliance Laundry Systems annuncia il rilancio del marchio Speed Queen

Questa iniziativa esalta la lunga tradizione di eccellenza nelle prestazioni e ridefinisce l'immagine di un marchio centenario, leggendario nel settore

Las Vegas, Nevada - 6 giugno, 2011 - Da più di 100 anni, Speed Queen è sinonimo di macchine per lavanderie commerciali di qualità eccezionale. L'inizio del secondo secolo di vita di questo famoso produttore, leader mondiale nel suo settore, è il momento ideale per rinnovare e rivitalizzare il marchio e per consolidare i legami esistenti tra Speed Queen e i suoi clienti.

"Questo rilancio offre a Speed Queen l'opportunità di sfruttare la sua preziosa esperienza conseguita in più di 100 anni di attività dedicata esclusivamente alle macchine per lavanderia" ha affermato Mike Schoeb, presidente e direttore generale Alliance Laundry Systems. "Questo investimento testimonia il nostro impegno a favore del nostro marchio di punta. Siamo entusiasti all'idea di ciò che possiamo conseguire nel nostro secondo secolo di attività".

La promessa di questo marchio - Ogni giorno, a ogni ciclo, Speed Queen dà il massimo - sintetizza la sua fama di eccellenti prestazioni. Le nuove comunicazioni di marketing di Speed Queen rispecchieranno i risultati delle ricerche di mercato; e cioè che i proprietari di lavanderie, gli utenti finali e gli osservatori del settore ritengono che le apparecchiature di questa marca siano le più affidabili, durature e di facile uso esistenti oggi sul mercato.

Per rafforzare ulteriormente la posizione del marchio Speed Queen sul mercato, i vari segmenti di prodotto dell'azienda - le macchine per le lavanderie a gettone, per quelle di complessi residenziali e condominiali, di aziende e comunità e per uso domestico - saranno unificati sotto l'identità di un unico marchio. Questa identità si compone di un nuovo look, una nuova atmosfera e una piattaforma di messaggi che sottolineano gli attributi chiave del marchio: affidabili, rinomate, dedicate, competenti e indipendenti. Con un look e messaggi unificati, Speed Queen comunicherà una proposta univoca del valore, indipendentemente dal settore di mercato.

La campagna di rilancio comprende il messaggio e piattaforme creative, la ridefinizione del sito Web, strumenti di supporto alla vendita e annunci pubblicitari on line e sulla stampa. Inoltre, grazie alla crescita dell'azienda in tutto il mondo, questi materiali saranno tradotti in diverse lingue per offrire una migliore assistenza ai clienti di tutto il mondo. Infine, Speed Queen avrà anche un aggressivo programma di relazioni pubbliche.

Speed Queen è un marchio di Alliance Laundry Systems, un fornitore mondiale di prodotti e servizi di qualità superiore per lavanderie. Le macchine e le avanzate tecnologie di lavaggio Speed Queen sono prodotte in uno stabilimento di livello mondiale che dispone di un reparto di ricerca e sviluppo tra i più avanzati del settore e di un modernissimo laboratorio per i collaudi per assicurare qualità senza pari, all'altezza delle esigenze di oggi e di domani.

Antesignana nel settore delle lavatrici commerciali, Speed Queen si dedica da molto tempo a soddisfare le esigenze dei proprietari di lavanderie a gettone, dei gestori delle lavanderie per comunità e aziende, e dei gestori e utenti delle lavanderie di complessi residenziali e condominiali. Speed Queen ha i migliori distributori, installatori e manutentori del settore. Inoltre, grazie ai suoi esperti addetti alle vendite, al servizio di progettazione delle lavanderie e ai sistemi di controllo più avanzati oggi disponibili, l'azienda offre la giusta combinazione di risorse per rispondere a tutte le esigenze dei clienti.

"Consideriamo il rilancio di questo marchio un investimento significativo a favore della solidità e della competitività mondiale a lungo termine di Speed Queen, e auspichiamo che i nostri clienti siano entusiasmati quanto noi dal futuro di questa azienda" ha affermato Rick Pyle, vice presidente marketing Alliance Laundry Systems. "In un momento in cui molte aziende sospendono gli investimenti nella ricerca e sviluppo, noi continuiamo a investire in modo da poter sviluppare i migliori prodotti del mondo, che permettano ai nostri clienti di conseguire risultati ottimali. Possono essere certi che continueremo a investire nel nostro e nel loro futuro".

Esaminate la nuova identità di Speed Queen visitando il sito www.speedqueen.com.

Contatto per i mezzi di informazione: Public Relations 00 1 + 414.224.0210 (O) o
pr@n-s.com

Informazioni su Alliance Laundry Systems LLC

Alliance Laundry Systems LLC ha sede a Ripon, Wisconsin, ed è un fabbricante leader mondiale di prodotti per lavanderie commerciali e fornitore di servizi per lavanderie a gettone, di complessi residenziali e condominiali, aziende e comunità. Alliance Laundry offre una linea completa di lavatrici e asciugabiancheria per uso commerciale e domestico con capacità di carico da 5,4 a 90 kg. I prodotti dell'azienda sono venduti con i ben noti marchi Speed Queen®, UniMac®, Huebsch®, Cissell® e IPSO®.

Ulteriori informazioni su Speed Queen

Speed Queen offre ai proprietari di lavanderie a gettone un'ampia gamma di lavatrici commerciali, asciugabiancheria e lavatrici a gettone innovative e affidabili. Azienda leader del settore, Speed Queen mette costantemente  a disposizione la sua conoscenza del mercato a favore della crescita del comparto delle lavanderie a self-service.. Questo marchio è parte di Alliance Laundry Systems LLC, che ha sede a Ripon, Wisconsin, ed è uno dei principali fabbricanti internazionali di prodotti per lavanderie commerciali e fornitore di servizi per lavanderie a gettone, di complessi residenziali e condominiali, aziende e comunità. Per ulteriori informazioni, visitare il sito

 

###

YouTube My Alliance